Cerca e trova immobili
Ultimo commento (Mike - 18:45)
solo scarti che nessuno vuole piu
Ultimo commento (Onorina - 18:22)
Ora capisco per sono rimasti 4 gatti a commentare, non si può più dire niente.
Ultimo commento (Geremia - 16:03)
Faccio un po’ di ordine. In Svizzera abbiamo quella che è nominata politica dei 4 pilastri. 1. Prevenzione: non serve a niente andare nelle scuole a dire che la droga fa male. Lo sanno anche i sassi. 2. Terapia: tasso di riuscita vicino allo zero. Un sacco di soldi - una terapia in un centro può costare più di 100.000.- - buttati per farsi buona coscienza e dar lavoro a psicologi, psichiatri ecc. 3. Riduzione del danno: significa creare condizioni migliori per i tossici. Qui qualcosa si può fare. Da una parte i farmaci, che devono essere dati giorno per giorno e non settimanalmente. Una gran parte li rivende per comprare altra droga. I locali per drogarsi tolgono la scena aperta e creano situazioni sanitarie accettabili. Si può pensare anche di distribuire in questi locali eroina controllata. Si evita spaccio e droga tagliata male. 4. Repressione. Il lavoro di polizia contro lo spaccio. Non i piccoli spacciabustine ma i trafficanti albanesi, africani e di altre mafie. Mettiamoci il cuore in pace, il problema del bisogno di consumare non è risolvibile. Come dice qualcuno la società è malata e la gente sta male, basta guardarsi attorno. I tossichi sono solo quelli nei quali questo malessere si mostra di più. Non facciamo i moralisti.
Ultimo commento (F/A-19 - 14:24)
Sai, in 5 anni si può costruire una città intera, alla giustizia serve uno stabile confacente progettato su misura con ampi posteggi, comodo e fuori dal caos cittadino, il Tarchini di turno ti può insegnare come fare, magari ha già pronti anche gli spazi . Con le minacce da fine del mondo non si va da nessuna parte, anzi, il cittadino le percepisce come qualcosa di negativo ed allora il no diventa una cosa certa. La gente va convinta non minacciata, in più la gente ha un cervello e ragiona ed ha capito che chi troppo vuole nulla stringe.
Ultimo commento (F/A-19 - 14:12)
Ti do ragione sull’affermazione della micocci, personaggio che è lì solo per far passare un certo tipo di messaggio imposto dal suo partito ma si vede lontano un miglio che non ci crede nemmeno lei a quello che dice. E poi vorrei dire una cosa, se il comune paga degli affitti aiuterà pure l’economia tenendo occupati determinati stabili altrimenti vuoti. Cioè, a me pare che i nostri politicucci ci raccontano solo quello che vogliono loro, solo quello che gli conviene , tutto questo sa di presa in giro ma d’altronde si sa che le cose funzionano anche così. Altri politici invece li apprezzo perché preparati e veritieri.
Ultimo commento (L'Azzeccagarbugli - 13:30)
Perché non ti proponi tu?
Ultimo commento (Muntin - 12:49)
Donnarumma incapace nelle uscite
Ultimo commento (Americanista - 12:37)
Seguivate? Paura che lo prendesse qualche squadra di NHL ?😂
Ultimo commento (Americanista - 12:36)
Uomini + donne = guai
Ultimo commento (Autore - 11:48)
Salve, il commento è stato rimosso. È stato giustamente segnalato (come tanti altri) e alla fine ci siamo arrivati. Ci dispiace per l'attesa. In caso di contenuti e commenti discutibili invitiamo a utilizzare il flag. Saluti e un'ottima giornata a voi, la redazione
Ultimo commento (Gufo1 - 09:42)
Una propagazione delle frustrazioni di movimenti femministi, pseudo artistico-intellettuali. Il bello che si dà loro perfino retta. La loro energia l'utilizzino per andare a lavorare e produrre vero valore aggiunto per la società.
Ultimo commento (SSG - 09:39)
Solo un piccolo appunto. Alcuni mesi fa sulla Gazzetta dello sport è apparso un articolo con tanto di foto: "Derby su ghiaccio bollente. Ambrì- Lugano: avete mai visto gli svizzeri inneggiare a Che Guevara?" Non penso sia un motivo di vanto per essere conosciuti anche all'estero.
Ultimo commento (littli - 08:37)
Io a scuola non avevo il telefono ma pasticciavo facendo disegni e cruciverba della settimana enigmistica o simili intanto che il maestro parlava.
Ultimo commento (Jocaalje - 07:31)
Concordo, anch’io faccio quello che voglio con i miei soldi. La differenza è che non la faccio in pubblico. Fatta così alla luce di tutti, tutti commentano questo gesto che per alcuni è nocivo, dannoso
Ultimo commento (Robi57 - 00:26)
Ho perso la voglia di commentare… brutto segno.
Ultimo commento (Blobloblo - 21:51)
Pensi troppo
Ultimo commento (Fra24 - 20:24)
Così è già! In più si tagliano fuori i piccoli rivenditori e contadini che vendono direttamente i loro prodotti.
Ultimo commento (Maverik - 18:57)
Se poi è vero che non sono nemmeno studenti dell’ETH …
Ultimo commento (F/A-19 - 18:38)
Andava bene quando la manodopera era regolamentata, si prendeva quello che serviva, ora con la libera circolazione sono i frontalieri che aprono aziende, assumono dei loro, non rispettano le regole, fanno buchi finanziari a livello di oneri sociali che paghiamo ancora noi e giù di concorrenza sleale. Forse le cose cambieranno con la doppia imposizione che vuol dire pagare le tasse qui ed al loro paese.
Ultimo commento (gp46 - 15:13)
Ottima intervista, risposte condite da diverse piccole verità che il mondo odierno cerca quasi di nascondere, per sentirsi forse meno in colpa.
Ultimo commento (gmx47 - 13:17)
Ma dove vuol arrivare la Svizzera con un allenatore così ? Dopo 4 gare a casa hihihi Forza Svezia e Cechia i migliori!!!!